Mercoledì 18 Ottobre 2017 - Sei in:  Area Pubblica  »  Area Istituzionale  »  Associazione

Associazione

L'Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bassano del Grappa è nata nel 2009, quale riflesso dell’Albo Unico a livello associazionistico locale. L’Associazione raccoglie le esperienze già maturate fino al 2008 rispettivamente dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e dall’Associazione dei Ragionieri Commercialisti di Bassano del Grappa ed ha lo scopo di affiancare e coadiuvare l’Ordine professionale nel raggiungimento dei propri fini istituzionali, ed in particolare quello dell'aggiornamento professionale.

L’intento primario dell'associazione è quello di approfondire le tematiche inerenti la nostra professione, tramite l'organizzazione di numerosi incontri di formazione e studio con la collaborazione di relatori esperti e qualificati, nonché di promuovere l’incontro tra colleghi al fine di favorire lo scambio delle esperienze di ognuno, aiutando, in questo modo, l’integrazione e la formazione dei colleghi più giovani e dei praticanti, vista la possibilità che viene data loro di entrare a contatto con la professione reale.

L’attività dell'Associazione è gestita da un Consiglio Direttivo composto da 0 colleghi i quali dedicano parte del loro tempo per realizzare gli scopi che i fondatori si sono prefissi di raggiungere per mezzo dell’Associazione.

© Copyright 2017 - Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bassano del Grappa Partita IVA 03914060243 | credits